Guida fuoristrada in mappe impossibili
Lo studio Bycodec Games ci mette tra le mani un simulatore di guida per Android in cui potremo guidare veicoli fuoristrada su circuiti impossibili e territori selvaggi. E tutto ciò completato da una fisica realistica e da un impressionante design tridimensionale.
Un impressionante insieme di grandi auto
Project: Offroad è un impressionante gioco di guida di 4x4 che si caratterizza per un'esperienza molto realistica. Inoltre, offre tre modalità di gioco:
- Sfida.
- Allenamento.
- Missioni.
La guida risulta fluida, ma forse fin troppo, per essere precisa. Per guidare, avremo a disposizione i pedali di freno e accelerazione, retromarcia e una telecamera con diverse visuali.
Inoltre, per controllare il nostro veicolo, potremo scegliere tra tre tipi di controlli: frecce, volante virtuale e accelerometro del dispositivo. E se il nostro cellulare non è granché o è ormai vecchio, potremo abbassare la qualità della grafica dal menu di configurazione.
Un'esperienza realistica in fuoristrada che presenta livelli difficili con diversi ostacoli.
Una cosa molto bella è che potremo scegliere il colore del nostro 4x4 completamente gratis prima di iniziare la nostra partita. Tuttavia, ottenere altre auto ci costerà un bel po' di monete del gioco.
Può forse non essere il più completo simulatore di guida per Android, ma la sua fisica realistica gli permette di distinguersi dagli altri. Vale la pena scaricare il suo file APK per dare un'occhiata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto